Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di WPC
- Condividi
- Data Emissione
- 2015/1/29
I vantaggi di WPC sono:
1, inchiodare, forare, piallare, superfici appiccicose, lisce e delicate senza carteggiare e verniciare, la sua buona adesione della vernice, anche dipinta secondo le preferenze personali.
2, il legno del prodotto ha abbandonato i difetti naturali come screpolature, deformazioni, colori e così via, quindi nessuna manutenzione regolare.
3. Caratteristiche di piegatura del prodotto, adatto per una varietà di bar in truciolare dotato di materiali decorativi.
4, la tecnologia unica del prodotto per soddisfare le esigenze di una varietà di specifiche, dimensioni, forma, spessore e simili.
5, il prodotto ha un ignifugo, impermeabile, resistente alla corrosione, resistente all'umidità, non sarà mangiato dalle tarme e prestazioni eccellenti non funghi lunghi, acidi, non tossici e privi di inquinamento.
6, la lunga vita del prodotto, può essere riutilizzato molte volte, la durata media del legno più di cinque volte.
7, i prodotti sono isolanti duri e leggeri, superficie liscia, privi di formaldeide e altre sostanze nocive, non tossici, non inquinanti.
WPC ha anche i suoi svantaggi:
1, ad alta densità, solitamente da 2 a 4 volte il legname.
2, il prodotto è costi di installazione relativamente elevati (a causa della grande densità del composito, l'assemblaggio è necessario quando una pistola sparachiodi o viti autofilettanti).
3, la resistenza al calore e la resistenza ai raggi UV è scarsa.
4, la durezza dei prodotti e la capacità di carico rispetto al legname è scarsa.
5, la portata non è troppo lunga, una deformazione da molto tempo.
Sebbene il WPC abbia alcuni difetti, ma a causa dei suoi vantaggi più evidenti e adatto anche per le moderne applicazioni di costruzione, quindi le applicazioni WPC sono ancora piuttosto estese, un consumatore migliore per effettuare un acquisto in base alle loro effettive esigenze di utilizzo.